Non avere paura di cambiare!

Cara Asd, non credi sia necessario un cambiamento?
Caro Presidente, non dei stanco di essere trattato così?

Riceviamo due telefonate oggi, a distanza di nemmeno mezz’ora l’una dall’altra, di due presidenti che ci chiedono come possiamo cambiare il loro modo di gestire le cose.

Si lamentano entrambi delle stesse cose:
– il loro consulente si fa sentire massimo due volte l’anno e che sono costretti a fare il mucchio di carte da portare allo studio con grosse e pesanti buste.
– Sono passati mesi, ma il bilancio non ancora l’ha fatto.
– Succede sempre, che ci sono errori nel preparare documenti, magari qualche socio non associato (che ti fa perdere i benefici fiscali!! Attenzione).

Allora rispondiamo:
– Asd Fisco Sicuro risponde sempre alle tue mail, anche di notte!
– Guarda la tua pagina facebook e ti segnala errori!
– Abbiamo un gestionale, fatto su misura per noi, che ti tiene la documentazione in ordine in tempo reale! E che non ti fa venire al nostro ufficio!

La scelta è vostra: fai tutto come sempre, e lamentati, oppure cambia marcia!!!

—> asdfiscosicuro@gmail.com