Perché Fisco Sicuro?

Dopo aver subito noi stessi dei controlli, dopo un’approfondito studio del campo e con il supporto continuo di Super Consulenti, nasce Asd Fisco Sicuro con lo scopo di aiutare ogni tipo di Associazione a gestire la sua documentazione a prova di controllo!

Un’attenta analisi sul territorio nazionale ha riscontrato che la maggior parte delle associazioni sottoposte a Verifiche da parte dell’ispettorato del lavoro, il nucleo ispettorato lavoro dei carabinieri (NIL), guardia di finanza e polizia tributaria si sono trovate in due situazioni molto spiacevoli:

1- Non erano a conoscenza delle procedure corrette di gestione amministrativa dell’attività;
2- Pur avendo un commercialista di riferimento molti documenti erano mancanti o incompleti;
(alcuni Presidenti delle ASD hanno dichiarato che all’ispettore è bastato fare poche domande e dare una semplice occhiata per capire che la situazione era disastrosa).

La Guardia di Finanza, la Polizia Tributaria, l’Agenzia delle Entrate e l’Ispettorato del Lavoro stanno controllando a tappeto, su tutto il territorio italiano, tutte le associazioni che si definiscono No Profit.

Tu sei sicuro che la tua Associazione abbia tutto, ma veramente tutto, in regola?

La scienza al servizio delle Associazioni

A differenza del classico commercialista, giustamente ed ovviamente preparato in ambito societario e commerciale, che utilizza le sue conoscenze generiche anche nel No Profit (il terzo settore), applicando metodi “anonimi” delle normali partita IVA, Asd Fisco Sicuro basa il suo lavoro sulla personalizzazione e specificità del settore, adottando le conoscenze derivanti dallo studio di centinaia di verbali di constatazione, di centinaia di sentenze, di tutta la giurisprudenze in merito!

Ecco il segreto dei nostri successi: Asd fisco sicuro, con il suo staff, si occupa soltanto di Associazioni.

Il nostro campo di azione è ristretto e per questo lo conosciamo alla perfezione. Solo così i nostri associati superano le verifiche fiscali con ‘esito regolare’ ed i complimenti dell’agente controllore.

lucchetto

Avete mai sentito una cosa del genere? A noi è successo!

  

Diffidare da “chi sa tutto di tutto” è la prima regola per proteggersi. Scegliere gli specialisti è l’unico modo per essere SICURI.

Per la tua tranquillità, chiedi il nostro aiuto scrivendo a asdfiscosicuro@gmail.com