Convegno: Associazioni e Fisco nel 2017

Ti invitiamo ad un nostro incontro formativo.

4 marzo 2017 – Evento riservato ed a numero chiuso!

E’ il momento di incontrarci, di conoscerci, di capire come lavoriamo, di capire di che pasta siamo fatti!

In questo appuntamento ti verranno spiegati tutti i punti indispensabili e fondamentali per gestire la tua associazione con l’UNICO sistema infallibile:

il metodo ASD FISCO SICURO!

E’ il  momento di finirla: NON DITE PIU’ “TANTO NON PASSANO MAI”!

Se non vuoi più rischiare di fare la fine di tante altre associazioni italiane accusate di evasione per milioni di euro, come abbiamo raccontato in un recente articolo che puoi leggere qui, devi assolutamente partecipare al nostro convegno.

Poche chiacchiere tutta sostanza

Il 4 marzo parleremo di questi punti:

1. Gestione delle iscrizioni, degli incassi, dei verbali e delle assemblee;
  2. Per la prima volta in Italia parleremo dell’ultima delibera del CONI, delle sue modifiche e dell’elenco degli sport italiani;
  3. Analizzeremo un vero verbale di verifica fiscale.

Al termine della mattina, avrai tutti gli strumenti per analizzare la tua gestione e capire come porre rimedio agli errori.

ASD, culturali, di promozione sociale… il nostro metodo è universale!

In due ore circa ti saranno spiegati tutti i segreti per avere sempre tutto in ordine e superare ogni controllo!

Perchè “contro il fisco si può vincere”!

Vuoi restare come queste associazioni, che sono passate già sotto la lente del controllo fiscale oppure hai voglia di cambiare la gestione e mettere le cose in ordine?

Prenota subito il tuo posto, se non puoi essere presente manda qualcuno per te!
Fai un favore ai tuoi amici, invitali a partecipare (scuole di danza, squadre sportive, associazioni di ogni genere).

Al termine dell’evento, riceverai prezioso materiale per iniziare da solo a riparare gli errori!

PER NECESSITA’ ORGANIZZATIVE, L’ISCRIZIONE E’ OBBLIGATORIA ENTRO IL 1° MARZO.

L’EVENTO SI TERRA’ AL RAGGIUNGIMENTO DI UN MINIMO NUMERO DI PARTECIPANTI.

per info: asdfiscosicuro@gmail.com