22 aprile 2017 – Webinar per le Associazioni

Per la prima volta dedicato alle Associazioni Italiane!

22 aprile 2017 alle ore 10.00

direttamente sul tuo dispositivo multimediale (PC, smartphone, tablet), potrai sentire dalla nostra voce importanti consigli su come organizzare la tua associazione e adeguarti agli effetti dell’Elenco degli Sport deciso dal CONI.

Meno di due ore per scoprire la formula segreta di ASD Fisco Sicuro e salvare la tua associazione.

Dopo il nostro ultimo articolo, c’è stato un gran fermento! Di cosa parleremo?

Argomenti dell’incontro:
– Regole per una corretta gestione:
iscrizioni, verbalizzazioni, affiliazioni, prima nota e rendiconti

– Come sopravvivere all’Elenco degli Sport del CONI:
Le attività escluse hanno ancora spazio nel No Profit!

Il sito dove verrà trasmesso il webinar sarà protetto da password, per cui la partecipazione richiede l’adesione entro il 19 aprile.
Posti limitatissimi!

Cos’è un webinar?

Il webinar è un neologismo dato dalla fusione dei termini web e seminar, identifica sessioni educative o informative  tramite una connessione in rete. Non è altro che un seminario in rete, nei quali ciascun partecipante accede da un proprio computer ed è connesso con gli altri partecipanti tramite Internet.

Comodamente da casa o da dove preferisci, tramite PC, smartphone o tablet, potrai partecipare al nostro evento dove spiegheremo nei dettagli la situazione e quali correzioni è necessario apportare alla tua associazione. In tempo reale potrai fare domande e interventi. Come se fossimo in un classico convegno.

Per informazioni ed iscrizioni: asdfiscosicuro@gmail.com