Meglio essere piccoli?

[SONO UNA PICCOLA ASSOCIAZIONE, RISCHIO POCO, NON MI CONTROLLANO…… PATATRAC!]

Quanti di noi corrono in auto, pensando di essere al sicuro dentro l’armatura che l’automobile ci fornisce? E’ una illusione, la stessa dei Presidenti di piccole Associazioni.
Questo pensiero di tranquillità passa spesso nella loro testa: “siamo pochi, facciamo pochi incassi, chi ci verrà mai a distrurbare?!”

Pensiero apparentemente giusto… pensiero “umano”… ma ERRARE E’ UMANO!

L’ultima volta che l’abbiamo sentita, è stata stamattina.
— 30 soci circa, incasso lordo di 10.000 euro l’anno, netto inferiore ai 5.000… non verranno mai. —

RAGAZZI SVEGLIA!!

Le piccole realtà, che hanno un minimo volume d’affari, sono le migliori da controllare!
Finanza, Agenzia, SIAE, che sono i controllori, faranno poca fatica a sanzionarvi, spenderanno poco e guadagneranno molto!!

Non nascondetevi dietro ad un dito, non nascondetevi nell’illusione!

Mettetevi a posto, sistemate le carte, o vi toccherà vendere casa, terreni, macchina… MUTANDE… per pagare le sanzioni!!

Se non sai come fare, CI PENSIAMO NOI!
Siamo pronti a guidarti nella tranquillità di avere tutto in regola ed essere inattaccabili!

Vi piacerebbe ricevere un controllo, dare la cartella con tutti i documenti in mano all’agente, e preparare un bel caffè prima di mandarli via a mani vuote?

Scrivici subito—-> asdfiscosicuro@gmail.com