Il Conto Corrente?

‼️‼️ CONTO CORRENTE, CONTANTI E ASD ⁉️⁉️

Arriva il socio o il tesserato, paga, metti il timbro sul tesserino, lasci la ricevuta e…metti in cassa. Durante il mese provvedi ai pagamenti, ma? Dimentichi qualcosa di fondamentale!

Se la tua ASD detiene in cassa oltre € 999,00 devi aprire un conto corrente intestato alla tua associazione.

Quindi rifai bene i conti, e in settimana vai ad aprire il conto corrente dove gireranno solo i soldi dell’Associazione: iscrizioni , quote di partecipazione ai corsi, ecc.

Poi da quel conto potrai provvedere ad effettuare i pagamenti come :

• affitto
  • bollette
  • spese di manutenzione
  • compensi
  • Ecc ….

Quando fai feste sociali, eventi, incontri, se nella cassa hai più di € 999,00 e sei senza conto corrente sei a forte rischio.

Gli agenti vestiti di grigio con la fiamma gialla saranno felici di sanzionarti.

Nessuno te lo aveva detto vero? Questo è un dettaglio di altre, tantissime, cose da sapere.

☑️ Invia un’email a: asdfiscosicuro@gmail.com

Il nostro team ti invierà i dettagli da apprendere, senza spendere un occhio della testa, per gestire la tua ASD a prova di controlli!!!