Incontri inFormativi: vieni a conoscerci dal vivo!

Lo staff di Asd Fisco Sicuro è pronto per un calendario di incontri su tutto il territorio nazionale!

Vieni anche tu a conoscere le nostre esperienze, il nostro modo di lavorare, il metodo di buona gestione by Asd Fisco Sicuro: scopri come dirigere una associazione rispettando la legge e senza paura dei controlli!

Grazie ad un accordo con MIDAS Maestri Italiani di Danza Sportiva, avrai l’opportunità di incontrare alcuni membri del nostro staff ed imparare alcuni dei nostri segreti per migliorare la gestione di ogni associazione!

Di cosa parleremo?

Durante il Convegno toccheremo le ultime novità del settore no profit:
– Il Registro CONI 2.0 – a cosa serve oggi e come si evolverà nei prossimi mesi?
– I contratti di collaborazione sportiva – cosa cambia con il Decreto Dignità? tutto o niente?
– La buona gestione di una Associazione – gli errori che non si devono commettere!

Infine ti mostreremo un vero verbale di Verifica Fiscale della Agenzia delle Entrate e daremo spazio a tutte le tue domande e dubbi.

Negli incontri riservati, poi, avrai modo di far analizzare ai nostri consulenti la documentazione della associazione che dirigi. Queste sono alcune delle domande a cui daremo risposta:
– hai uno statuto aggiornato alle evoluzioni legislative?
– hai una contabilità attendibile?
– hai scritto i giusti verbali?
– hai una buona modulistica?
– hai gestito adeguatamente i collaboratori?
– hai rispettato la democraticità della associazione?
Insomma… otterrai una Simulazione di Verifica Fiscale!

Le giornate si svolgeranno così:

dalle 10.00 alle 13.00 – Convegno inFormativo
dalle 15.00 alle 19.00 – Incontri riservati con le Associazioni
N.B. ogni incontro potrebbe subire variazioni di orario, in base alla disponibilità della sala convegni o altro. Contatta il referente per le conferme!

I primi appuntamenti in calendario sono:

8 settembre 2018 – Abruzzo, in provincia di Pescara – Referente Carlo Casucci tel. 3288752915
15 settembre 2018 – Marche, in provincia di Ancona –  Referente Giuseppe Chiuselli tel. 3481543885
16 settembre 2018 – Veneto, in provincia di Vicenza – Referente Massimo Bertinazzi mail info@midasveneto.it
7 ottobre 2018 – Campania, in provincia di Salerno – Referente Ciro Spina  tel. 3392655480
25 novembre 2018 – Lazio, in provincia di Roma – Referente Romolo Andracchio  tel. 3351349148

A breve ci saranno incontri anche in Sardegna, Lombardia, Toscana e Puglia: presto aggiorneremo il calendario.

Contatta subito il referente Midas di zona per conoscere luogo di svolgimento, quote di partecipazione e dare la tua adesione: i posti sono LIMITATI!
Altre info sul sito www.midasnazionale.it