Sport e pulizie: istruzioni per l’uso

Ormai lo sport è pronto a ripartire tutto, le linee guida ci sono quasi per tutti, ci tocca soltanto preparare la sede e darci da fare!

Questi tre mesi di stop sono stati pesanti, anche per noi di ASD FISCO SICURO che abbiamo rincorso le notizie per fornire a tutto il web aggiornamenti e suggerimenti.

Che fare con le pulizie della sede?

Tanti tecnici e tanti dirigenti si trovano in seria difficoltà, alla ricerca di metodi di sanificazione quotidiana, controllando i costi, pensando di dover trasformare la sede operativa in SALE OPERATORIE!

Sbagliare le procedure di sanificazione è pericoloso, perché:
• Non disinfetti a sufficienza e rischi di diffondere il contagio;
• Sbagli metodo, sprechi soldi, sprechi tempo;
• Non convinci i soci a riprendere, perché non superi la loro paura!

Abbiamo deciso di aiutarti, gratis!

Dal 25 maggio in quasi tutta Italia riparte lo sport anche di base, tolte le regioni in cui ci sono delibere più restrittive, e le associazioni devono garantire igiene, pulizia, sanificazione.

Quanti sanno come fare? Quanti hanno paura di non essere in regola?

Dopo la diretta di qualche giorno fa, in cui abbiamo discusso dei tre principali metodi di sanificazione (se te la sei persa la trovi qui –> link) torniamo sul tema!

DIRETTA BREVE E TECNICA SULLA PULIZIA IN TEMPO DI COVID

Dopo aver consultato degli esperti del settore, Franco Lazzarotti (quale operatore) e Paolo Uccio Delrio (quale venditore) abbiamo deciso di offrire un momento di formazione sulle corrette pratiche di pulizia con un’altra persona esperta del settore, che ci fornirà in pochi minuti (mezz’ora circa) un metodo semplice ed efficace per sanificare quotidianamente la sede operativa dell’ASD.

Domani, 20 maggio 2020 ore 21.00, conoscerai Fabio De Petris, un noto rappresentante di sistemi di pulizia nel centro Italia, che ti spiegherà velocemente e in maniera pratica la sua ricetta per una sede operativa pulita, sanificata e non tossica.

Grazie a queste informazioni saprai:

• quali procedure eseguire,
  • quali tipologie di prodotti scegliere,
  • quali attrezzature comprare,

Saprai cosa è meglio fare per rispettare la legge e garantire igiene, pulizia, sicurezza per i frequentatori delle lezioni e quindi riuscire a riempire nuovamente i corsi! Ed avere entrate!

E’ necessario chiamare una ditta esterna? Quasi mai…

La domanda che si pongono tutti… la cui risposta non è semplice. Il linea generale, con la giusta conoscenza che avrai grazie alla diretta di domani sera, mercoledì 20 maggio, puoi fare tutto da solo senza pagare interventi costosi di un esterno.

Se, però, ci fossero casi di positività al Covid, allora avrai bisogno della ditta. Solo in quel caso, non ogni settimana, ogni mese, ogni giorno!

Non mancare, domani mercoledì 20 maggio, ore 21.00

Solo chi sarà presente durante la diretta saprà anche come avere, GRATIS, tre cose:

• Una guida in PDF con le istruzioni dettagliate per una pulizia e sanificazione al top in ambienti sportivi.
  • Il modello di registro delle pulizie, indispensabile per documentare le procedure di pulizia quotidiana.
  • Le grafiche della segnaletica, per allestire in maniera adeguata le sedi operative

In questa situazione, ci sembra il minimo che possiamo fare per “contribuire”, anche se in un piccolo modo, alla ripresa dello sport e del mondo associativo.

I link saranno comunicati nei nostri canali social, quindi devi scegliere tra:

P.S.
Se ti interessa, invia una mail a info@asdfiscosicuro.it entro le ore 20.00 di domani 20 maggio: riceverai la guida PDF in anteprima, così potrai seguire la diretta già con le dispense!

4 commenti su “Sport e pulizie: istruzioni per l’uso”

1. Salve sono già iscritto all’ vs newsletter e gradirei avere 8n anteprima il manuale / guida sulle modalità di santificazione dei locali. Sarò sicuramente presente all’evento di.domani sera tramite Youtube.